Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 11:11
La Leopolda e l'Arno in piena
Nella copertina del talk show della 7 Di Martedì, Crozza ha scherzato sulle cause della piena dell'Arno nella domenica della Leopolda renziana
FIRENZE — Nell'ultima puntata della trasmissione Di Martedì di Giovanni Floris, il comico genovese Maurizio Crozza ha parlato delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti ma non solo. In chiusura ha riservato qualche battuta a Matteo Renzi e alla Leopolda 2016.
La manifestazione dei sostenitori del premier si è conclusa a Firenze nello stesso giorno in cui un'ondata di maltempo ha creato grande allarme per l'innalzamento del livello dell'Arno al di sopra della prima soglia di guardia, proprio in corrispondenza della Galleria degli Uffizi, oltretutto due giorni dopo il cinquantesimo anniversario dell'alluvione del 1966. Ma, secondo Crozza, anche i leopoldini avrebbero 'contribuito' alla piena del fiume.
Guarda come nel video qui sotto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|