Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità lunedì 26 dicembre 2016 ore 19:00

Nebbia e caos, un Santo Stefano da dimenticare

Giornata nera per i toscani in partenza dall'aeroporto di Firenze dove i voli in arrivo sono stati cancellati. Molti disagi anche sulle autostrade



FIRENZE — La suggestione che molti hanno provato nell'aprire la finestra si è trasformata in rabbia e rogne per i tanti che stamattina, dopo il Natale in famiglia, avevano in programma la partenza in aereo dal 'Vespucci' di Firenze. La nebbia densa e quasi impenetrabile che da ieri sera è calata sull'intera piana fiorentina, infatti, ha costretto a cancellare o dirottare tutti i voli previsti nell'arco della mattinata. Con buona pace di chi si è presentato con i bagagli al check in, magari pensando alla coincidenza persa in un altro aeroporto italiano o europeo. 

La situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 14 ma c'è da temere che, se le condizioni climatiche non cambieranno, i disagi possano non essere limitati alla giornata di oggi. 

Ad avere problemi sono stati anche gli automobilisti. Anche per loro, infatti, nonostante non ci fossero particolari segnalazioni, alcuni tratti di autostrada sono risultati molto difficili da percorrere per i banchi di nebbia presenti su molti tratti del reticolo autostradale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli