Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alitalia, scontri tra polizia e manifestanti all'aeroporto di Fiumicino

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 13:58

Bagno di folla fiorentino per Matteo Salvini

Foto facebook Matteo Salvini

Il leader della Lega è a Firenze per la manifestazione contro il referendum. Tra un selfie e l'altro la sfida a Renzi: "Io premier? Se serve ci sono"



FIRENZE — Matteo Salvini è arrivato in piazza Santa Croce e ha già incontrato i militanti arrivati fin dalla prima mattinata a Firenze per la manifestazione su No alla riforma costituzionale.

"Se me lo chiedono ci sono, non è più tempo di rimandare, tentennamenti, dubbi, paure. Coraggio, idee e squadra non ci mancano. Non abbiamo paura, oggi comincia una lunga marcia" ha detto tra un selfie e l'altro. 

E subito è arrivato il riferimento al neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump: "La lezione di Trump e del libero voto degli americani è che si può vincere contro tutto e contro tutti, banchieri, lobbisti, giornalisti, cantanti". 

E sull'assenza di Silvio Berlusconi, che oggi ha inviato un messaggio alla convention di Padova per il No del centrodestra moderato guidato da Stefano Parisi, ha detto: "Oggi mi interessa la tanta gente che c'è qua e che arriva da Reggio Calabria e da Cuneo. Chi non c'è fa la sua scelta". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo, drammatico incidente sul lavoro in Toscana. Le fiamme sono divampate mentre l'uomo era solo. Strada chiusa per domare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca