Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 08:26

Affittasi appartamenti a ore

Sotto sequestro vari immobili in cui si prostituivano ragazze dell'est e trans brasiliani. Indagate 4 donne. Coinvolti anche due anziani fiorentini



PRATO — Nell'inchiesta condotta dalla polizia sono indagate due donne italiane, una romena e bulgara. Una di queste, con la complicità di due uomini, uno di nazionalità bulgara e l'altro romena, faceva arrivare in Italia le ragazze dall'est Europa organizzando tutti i dettagli del viaggio e l'avvio alla prostituzione. 

Coinvolti nell'inchiesta anche due anziani fiorentini che avevano concesso la disponibilità di alcuni appartamenti di loro proprietà alla banda senza essere a conoscenza dell'utilizzo che ne veniva fatto. 

Trans brasiliani e ragazze si alternavano negli appartamenti con cadenza mensile e si prostituivano per loro volontà pagando un canone di locazione giornaliero.

In ogni appartamento 'lavoravano' mediamente da due a quattro donne o trans che pubblicizzavano la loro attività con annunci pubblicati sul web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno