Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 22 giugno 2024 ore 17:20

Lavori sulla linea ferroviaria, variazioni per regionali e Frecciarossa

I lavori riguardano il rinnovo degli scambi nella stazione di Firenze Campo Marte e in località San Donato. Le linee interessate



FIRENZE — Modifiche alla circolazione dei treni con allungamento dei tempi di percorrenza e cancellazioni. Sono le modifiche programmate per martedì 25 Giugno, e necessarie per consentire i lavori che rientrano nelle attività previste per il rinnovo degli scambi nella stazione di Firenze Campo Marte e in località San Donato, tra Firenze Rovezzano e Valdarno sulla linea Direttissima Firenze – Roma.

Per esigenze tecniche i lavori dovranno svolgersi di giorno.

Durante i lavori è prevista una riprogrammazione con modiche di orario, variazione dei tempi di percorrenza e cancellazioni per alcuni treni ad Alta Velocità in servizio tra Firenze e Roma e per alcuni regionali in servizio sulla Firenze–Arezzo-Chiusi, Firenze–Borgo S. Lorenzo (via Pontassieve) e Firenze-Prato-Pistoia.

Le modifiche interesseranno i Frecciarossa dalle 11 alle 13,30, e i treni del Regionale dalle 8 alle 14,30.

Le attività di cantiere coinvolgeranno circa 30 tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno