La baby ippopotamo star del web Moo Deng fa la sua previsione sul vincitore delle elezioni statunitensi
Politica martedì 27 settembre 2016 ore 14:05
La Toscana del futuro secondo il Pd
I democratici hanno lanciato un tour di 15 eventi nelle principali città della regione per far conoscere sul Piano regionale di sviluppo
FIRENZE — Quindici eventi che toccano altrettante città toscane, in cui far conoscere il Piano regionale di sviluppo 2016-2020 ma anche raccogliere idee, critiche e suggerimenti su quelle che sono le linee guida delle politiche economiche e per lo sviluppo futuro.
Le iniziative sono state presentate a palazzo Panciatichi dal capogruppo Pd in Regione Leonardo Marras e dal presidente della commissione sviluppo economico Gianni Anselmi.
"Il Prs è lo strumento che orienterà le scelte della Regione nei prossimi anni attraverso 26 progetti settoriali - ha spiegato Marras -. Un documento preciso di cui discutere in questi momenti di confronto e partecipazione che vedranno spostarsi i consiglieri e gli assessori regionali in tutta la Toscana".
Il tour partirà il 30 settembre con eventi a Lucca, Pistoia, Prato, Arezzo e Siena. Il 7 ottobre sarà la volta di Massa Carrara, Versilia, Pisa, Livorno, Valdicornia, Grosseto e Firenze Piana. Il 10 un dibattito verrà organizzato a Empoli, mentre il 14 toccherà a Rufina e Firenze Centro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|