Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Politica martedì 27 settembre 2016 ore 14:05

La Toscana del futuro secondo il Pd

Leonardo Marras

I democratici hanno lanciato un tour di 15 eventi nelle principali città della regione per far conoscere sul Piano regionale di sviluppo



FIRENZE — Quindici eventi che toccano altrettante città toscane, in cui far conoscere il Piano regionale di sviluppo 2016-2020 ma anche raccogliere idee, critiche e suggerimenti su quelle che sono le linee guida delle politiche economiche e per lo sviluppo futuro.

Le iniziative sono state presentate a palazzo Panciatichi dal capogruppo Pd in Regione Leonardo Marras e dal presidente della commissione sviluppo economico Gianni Anselmi.

"Il Prs è lo strumento che orienterà le scelte della Regione nei prossimi anni attraverso 26 progetti settoriali - ha spiegato Marras -. Un documento preciso di cui discutere in questi momenti di confronto e partecipazione che vedranno spostarsi i consiglieri e gli assessori regionali in tutta la Toscana".

Il tour partirà il 30 settembre con eventi a Lucca, Pistoia, Prato, Arezzo e Siena. Il 7 ottobre sarà la volta di Massa Carrara, Versilia, Pisa, Livorno, Valdicornia, Grosseto e Firenze Piana. Il 10 un dibattito verrà organizzato a Empoli, mentre il 14 toccherà a Rufina e Firenze Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LEONARDO MARRAS SU PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO - dichiarazione
GIANNI ANSELMI SU PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca