Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità lunedì 25 marzo 2024 ore 17:21

Le piscine di Livorno diventano un centro federale

La piscina Bastia di Livorno
La piscina Bastia di Livorno

Firmato l'accordo fra la Federazione italiana Nuoto e l'amministrazione comunale per la gestione diretta degli impianti Bastia e Camalich-Neri



FIRENZE — Dalla prossima stagione natatoria le piscine Bastia e Camalich-Neri, di proprietà del Comune, saranno gestite direttamente dalla Fin, la Federazione Italiana Nuoto, diventando così un centro federale di alta specializzazione

Il relativo accordo è stato firmato questa mattina in municipio dal sindaco Luca Salvetti e dal vicepresidente della Fin Andrea Pieri.

Presenti anche il segretario generale della Fin Antonello Panza e il coordinatore dei settori agonistici Marco Bonifazi.

"E' una giornata storica - ha commentato il sindaco Luca Salvetti - E' un onore che tocca alla nostra città dopo quelle di Verona, Trieste e Napoli. Questo accordo ci consentirà di fare un grande salto di qualità nelle attività agonistiche e confermare a pieno spazi e orari per il nuoto libero e per le attività di società e realtà che portano in piscina amanti del nuoto, bambini e persone con fragilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno