Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 18:40

Lei grida aiuto, lui si chiude dentro, la polizia sfonda la porta

Le grida di aiuto dall'appartamento hanno richiamato i vicini che hanno allertato il 112, la polizia ha fatto irruzione e ha soccorso la donna



FIRENZE — Momenti di terrore alla periferia di Firenze dove le urla di una giovane di 20 anni hanno allarmato i vicini di casa ed è scattata l'irruzione da parte della polizia. Un giovane di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate nei confronti della convivente, minacce gravi e resistenza.

Gli agenti che sono intervenuti hanno individuato l’appartamento dal quale continuavano a provenire le urla di una donna in lacrime. La polizia ha fatto irruzione intorno alle 7. Dopo aver immobilizzato l'uomo, gli agenti hanno trovato la donna in un angolo della cucina in stato di shock.

La 20enne avrebbe raccontato di essere stata colpita con violenza e che, quando ha tentato di scappare di casa, la porta sarebbe stata chiusa a chiave. La giovane è stata trasportata in ospedale dove le hanno riscontrato alcune contusioni giudicate guaribili con qualche giorno di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni