Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 09:30

Leopolda, addio gufi il cambiamento è adesso

Inizia a svelarsi l'edizione 2015 della kermesse dem e lancia il proprio logo, sotto il titolo "Terra degli uomini" dal libro di Saint-Exupéry



FIRENZE — Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi ha incontrato a Firenze, nella ex sede del comitato Renzi in via Martelli, un centinaio di volontari della Leopolda. Oggetto dell'incontro sono stati gli aspetti tecnici e organizzativi della manifestazione in programma dall'11 al 13 dicembre alla stazione Leopolda di Firenze. La prossima settimana prima, dell'inizio della kermesse, ci sarà un nuovo incontro con i volontari.

"Dal futuro al presente, senza dimenticare gli anni passati. Con una nuova classe dirigente che si è formata tra le mura della vecchia stazione ferroviaria fiorentina". 

E' quanto spiega una nota degli organizzatori. "L'anno scorso - viene ricordato - ci siamo concentrati su chi non è stato in grado di avvertire, prima ancora di comprendere, i fermenti di un cambiamento che era già in atto".

Invece, "l'edizione  2015 sarà quella del cambiamento - viene aggiunto - Basta con garage e start up, segni di qualcosa che intende cambiare il Paese. Ora per i "Renzi boys" il cambiamento è quello in corso".

"Per questo - dice David Bacarella, Ceo di Dotmedia, società che anche quest'anno cura la creatività della manifestazione - sia il logo sia tutta la creatività vogliono esprimere al meglio il messaggio della Leopolda, ovvero la maturazione tra il messaggio delle prime Leopolde, passato da proposta a attività di Governo. Vogliamo mostrare cosa dell'inizio dell'esperienza-Leopolda è stato realmente recepito e messo in pratica da una nuova generazione dirigente che oggi, dopo la gavetta, sta guidando il Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità