Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:11 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord lancia missile verso il Giappone: le sirene d'allarme a Misawa

Cronaca domenica 10 gennaio 2016 ore 01:00

Lettera anonima alle vittime del salva-banche

All'interno la notula di uno studio che fa capo a uno degli indagati nell'inchiesta su Banca Etruria, intestata a una delle 14 società perquisite ieri



FIRENZE — Le perquisizioni sono state condotte dalla Guardia di Finanza nell'ambito delle indagini sul conflitto di interessi di alcuni amministratori di Banca Etruria, che avrebbero erogato fidi a favore di società a loro riconducibili, alcuni dei quali rimasti insoluti generando sopfferenze o perdite per l'istituto di credito.

La lettera anonima è stata ricevuta da Letizia Giorgianni, presidente dell'associazione vittime del decreto salva-banche. "Lunedì prossimo la consegnerò alla procura di Arezzo" ha dichiarato Giorgianni. 

La busta, arrivata a destinazione senza essere stata affrancata, contiene la notula e una lettera anonima in cui si invita a verificare le cariche dello studio che l'ha emessa. Si tratterenne di u acconto per alcune decine di migliaia di euro riscosso dopo lo svolgimento di attività di advisoring.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità