Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca domenica 10 gennaio 2016 ore 01:00
Lettera anonima alle vittime del salva-banche
All'interno la notula di uno studio che fa capo a uno degli indagati nell'inchiesta su Banca Etruria, intestata a una delle 14 società perquisite ieri
FIRENZE — Le perquisizioni sono state condotte dalla Guardia di Finanza nell'ambito delle indagini sul conflitto di interessi di alcuni amministratori di Banca Etruria, che avrebbero erogato fidi a favore di società a loro riconducibili, alcuni dei quali rimasti insoluti generando sopfferenze o perdite per l'istituto di credito.
La lettera anonima è stata ricevuta da Letizia Giorgianni, presidente dell'associazione vittime del decreto salva-banche. "Lunedì prossimo la consegnerò alla procura di Arezzo" ha dichiarato Giorgianni.
La busta, arrivata a destinazione senza essere stata affrancata, contiene la notula e una lettera anonima in cui si invita a verificare le cariche dello studio che l'ha emessa. Si tratterenne di u acconto per alcune decine di migliaia di euro riscosso dopo lo svolgimento di attività di advisoring.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI