Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 27 agosto 2018 ore 14:20

Lindsay Kemp sarà sepolto a Roma

Lindsay Kemp

Tanta gente e commozione al teatro Goldoni di Livorno dove è stata allestita la camera ardente del coreografo scomparso il 25 agosto



LIVORNO — Livorno saluta Lindsay Kemp e ricambia così il grande affetto dimostrato dal coreografo che anni addietro scelse la città labronica come propria casa. E proprio nella sua abitazione di Livorno l'autore di 'Flowers', che nel 1968 ne decretò il successo, Kemp è morto lo scorso 25 agosto. In tanti si sono presentati oggi alla camera ardente allestita al teatro Goldoni dove il danzatore stava lavorando a un progetto da presentare a Como il prossimo settembre. 

Intanto la famiglia ha fatto sapere che i funerali si svolgeranno con tutta probabilità a Roma, anche se non è stato ancora stabilito quando. Le spoglie del coreografo saranno sepolte nel cimitero acattolico nella Capitale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno