Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 18:50

L'inferno sulla strada dopo lo schianto

In ospedale in stato in choc la conducente dell'auto che a Firenze si è schiantata sul marciapiede travolgendo tre pedoni e uccidendo un'anziana



FIRENZE — Un bilancio pesantissimo e la città trasformata in un inferno a causa del traffico paralizzato dopo lo schianto all'incrocio tra via Lamarmora e viale Matteotti che ha causato la morte di Paola Nicolucci, 78 anni che stava aspettando di attraversare la strada al semaforo. Con lei la figlia di 53 anni e un altro passante, travolti dall'auto ormai senza controllo che è piombata loro addosso sul marciapiede.

Un urto violentissimo che ha causato il crollo del semaforo stesso e che, dalle prime ricostruzioni, pare possa essere proprio la causa della morte della donna. 

I soccorritori sul posto hanno dovuto prestare soccorso anche alla donna che si trovava al volante della macchina impazzita, una 49enne che è stata trasferita all'ospedale di Santa Maria Nuova in stato di choc. 

Il traffico si è immediatamente paralizzato con code lunghissime che hanno mandato in tilt la città. Sul posto uno spiegamento di forze che ha coinvolto polizia di Stato, vigili del fuoco, polizia municipale e ambulanze. 

Con un triste episodio da registrare: uno scippatore che ha strappato la collana d'oro dal collo di una donna che si trovava a pochi metri di distanza tentando di approfittare della confusione generale. La municipale si è dovuta occupare anche di lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità