Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 10:15

Litiga con la fidanzata e spacca il vetro del bus

Il finestrino rotto
Il finestrino rotto

Il boato per il finestrino in frantumi e tanta paura sull'autobus di linea che ha dovuto interrompere la corsa. L'uomo nel gesto si è ferito al polso



FIRENZE — Siccome aveva litigato con la fidanzata, per allentare la tensione che gli montava dentro a ripensarci ha ben pensato di fracassare il vetro di un autobus pieno di passeggeri con l'apposito martelletto in dotazione di sicurezza a bordo dei mezzi: è successo ieri pomeriggio a Firenze.

Nell'udire quel boato i passeggeri sono stati presi dalla paura. Le loro urla e il rumore del finestrino in frantumi hanno spinto l'autista a chiamare il 112. Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo radiomobile.

L'uomo, 48 anni e volto noto per le forze dell'ordine, è stato dennciato in stato di libertà per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio: il bus ha dovuto far rientro in deposito e un altro è dovuto giungere in sua sostituzione. 

Nel gesto il 48enne si è ferito a un polso, riportando lievi escoriazioni per le quali è stato medicato dal personale di 118 intervenuto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno