Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 14 febbraio 2023 ore 18:45

Sfonda la porta del bus per schivare i controllori

Il bus
Il bus danneggiato

Quando sull'autobus è salito il personale di verifica, a bordo c'era un solo passeggero. E' fuggito fracassando a calci la porta posteriore



PISA — Quando sono saliti i controllori a bordo del bus c'era lui solo. Di mostrare il biglietto però evidentemente non ne voleva sapere, tanto che pur di schivare la verifica non avrebbe esitato a sfondare a calci la porta posteriore del mezzo, dandosi poi alla fuga lasciando alle sue spalle i frantumi.

L'episodio è avvenuto lo scorso venerdì 10 Febbraio a Pisa, sulla Linea 2 vicino alle fermata di Santa Bibiana, appena dopo le 20,15. A darne notizia è Autolinee Toscane, gestore regionale del trasporto pubblico locale su gomma.

Secondo le ricostruzioni dell'azienda, l'autista aveva aperto la porta anteriore quando i controllori sono saliti. L'uomo si sarebbe invece diretto verso quella dietro e prima avrebbe tentato di aprirla forzandola manualmente e poi, non riuscendoci, avrebbe iniziato a sferrar calci fino a fracassarla. Infine la fuga che gli ha consentito di far perdere le sue tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno