
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
Cronaca Venerdì 27 Febbraio 2026 ore 17:10
Uomo trovato senza vita nell'Arno

Il tragico epilogo durante le ricerche scattate dopo una segnalazione di scomparsa. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
CASTEL FOCOGNANO — Un uomo è stato ritrovato senza vita nelle acque del fiume Arno dai vigili del fuoco, intervenuti dopo la segnalazione di scomparsa.
Durante le ricerche, scattate nel primo pomeriggio, i carabinieri hanno trovato, in prossimità del fiume in località Santa Mama, un cappotto e un cappello. Poi il tragico epilogo con il ritrovamento in prossimità dell'affluente Talla.
Sull'accaduto sono in corso accertamenti da parte delle autorità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











