Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 19:10

Litigano dal barbiere e quando esce lo accoltella

Pomeriggio di follia e momenti di panico nel centro storico di Firenze dove un uomo è stato accoltellato all'esterno di un negozio di parrucchiere



FIRENZE — Paura in strada nel centro di Firenze dove il pomeriggio del Primo Maggio un uomo di 32 anni è stato ferito al torace e ad una gamba con un taglierino. L'uomo è stato ricoverato a Careggi e non sarebbe in pericolo di vita.

Pomeriggio di follia in via Guelfa dove all'esterno di un negozio di parrucchiere dove per una lite è stata sfiorata la tragedia. Sul posto sono intervenute le volanti della questura ed un cittadino marocchino di 28 anni è stato denunciato per lesioni aggravate.

Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero fatto esplodere la lite tra i due connazionali all'interno del negozio ma il 28enne ad un certo punto si sarebbe recato ad acquistare il taglierino per poi fare ritorno nel negozio. Una volta all'esterno i due sarebbero passati dalle parole alle mani prima con un pugno e poi nella reazione sarebbe spuntato il taglierino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno