Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 19:35

Legata al letto e sequestrata in casa dal compagno

carabinieri

La ragazza è riuscita sciogliere i nodi della fune e a fuggire calandosi dalla finestra fino a raggiungere la strada, dove i passanti l'hanno aiutata



FIRENZE — Sequestrata in casa, legata al letto con una fune e privata delle chiavi così che non potesse uscire: la ragazza però è riuscita a liberarsi e a fuggire calandosi dalla finestra, poi una volta in strada è stata aiutata dai passanti che l'hanno accompagnata dai carabinieri dove ha sporto denuncia.

Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona, per quei fatti i carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni di nazionalità albanese ma residente in Italia, portandolo nel carcere fiorentino di Sollicciano.

Quando la ragazza si è presentata alla stazione dell'Arma era in stato confusionale e in lacrime. Ha riferito dell'accesa lite col convivente, dell'aggressione e dell'esser stata legata al letto con la fune, forse la stessa che i militari hanno poi rinvenuto nell'armadio durante la perquisizione dell'appartamento.

La donna ha riferito di esser riuscita a sciogliersi e a fuggire, ma anche di come quegli episodi di violenza non fossero i primi che lei aveva subito. Soccorsa dai sanitari del 118, per lei è scattato il protocollo di codice rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità