Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 18:55
Malore per due ragazzini a pochi metri di distanza
Mentre i mezzi di 118 soccorrevano il primo dei due giovanissimi, anche l'altro si è accasciato sul marciapiede. Accertamenti della polizia
FIRENZE — Una domenica pomeriggio come tante, in fila fuori dal luogo in cui si svolgeva una festa riservata a soli minorenni. E poi il malore che a pochi minuti e metri di distanza ha colto due ragazzini di 14 e di 17 anni, finiti tutti e due in ospedale.
Il primo a sentirsi male è stato il più grande, pistoiese, che nel chiedere soccorso ha affermato di aver fumato sostanze stupefacenti. Immediati i soccorsi, con personale e mezzi di 118 accorsi insieme con una volante della polizia.
Ma proprio mentre i sanitari e gli agenti si stavano occupando di aiutare il 17enne e di comprendere cosa gli fosse accaduto, ecco che il ragazzo più piccolo a sua volta si è accasciato sul marciapiede. Tutti e due i giovanissimi a quel punto sono stati trasportati in ospedale. La polizia sta conducendo gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI