Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, cabinovia urta un palo: un morto e decine di persone bloccate

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 18:00

Maltempo, le scuole riprendono le lezioni

Dopo la chiusura precauzionale, scuole aperte il 12 dicembre nelle province di Livorno, Pisa, Pistoia, Lucca e Massa Carrara



FIRENZE — Riprendono le lezioni nelle scuole in tutti i Comuni delle province di Livorno, Pisa, Pistoia, Lucca e Massa Carrara dopo la chiusura di oggi disposta in via precauzionali per le condizioni meteo avverse.

Sempre a Pisa torneranno in funzione anche i centri per disabili e anziani della Società della salute.

La decisione è stata assunta dopo un aggiornamento dell'allerta meteo regionale e i sindaci si sono comunque riservati di rivedere il provvedimento qualora la situazione del tempo peggiorasse nuovamente.

L'allerta rossa resta lungo il corso del fiume Serchio per i Comuni di Vecchiano e di San Giuliano: il livello del fiume si è alzato fino a toccare i 6,71 metri e quindi è ancora al di sotto dei primo limite di guardia ma nelle prossime ore sono previste altre piogge e la situazione è costantemente monitorata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno