Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 maggio 2023 ore 19:10

Maltempo, nuova allerta, temporali sulla Toscana

Dal pomeriggio sono attesi rovesci o temporali sparsi più probabili sulle zone centro-meridionali della Toscana, nuova allerta in Alto Mugello



FIRENZE — Il meteo resta variabile e soprattutto nel segno della instabilità prolunga lo stato di allerta anche sulla Toscana dove a partire dal pomeriggio di oggi lunedì 22 Maggio, sono attesi rovesci o temporali sparsi più probabili sulle zone centro-meridionali.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso, per la sola zona dell'Alto Mugello, al confine con la Romagna, un codice giallo con validità a partire dalle 12 e fino alla mezzanotte di martedì 23 Maggio, per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore.

Domani, martedì 23 Maggio, rovesci o temporali saranno più probabili sulle zone interne o sui rilievi, dove saranno possibili occasionali colpi di vento e grandinate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno