Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 18:30

Maltempo, un giorno e mezzo di piogge e temporali

Alle 16 è scattata l'allerta meteo di codice giallo in tutta la Toscana, con rischio di esondazione e allagamenti. Attenzione sulle strade



FIRENZE — Rovesci e temporali anche di forte intensità si abbatteranno su tutta la Toscana tra oggi, giovedì, e domani, venerdì.

La Sala operativa della Protezione civile ha diramato un codice giallo per rischio idrogeologico dalle 16 di oggi alla mezzanotte di domani, venerdì 8 Giugno.

Previste per oggi pomeriggio precipitazioni anche a carattere temporalesco, più probabili sulle zone interne centro-settentrionali. Nel corso della notte e venerdì ancora acquazzoni e temporali.

I previsori meteo non escludono una temporanea attenuazione dei fenomeni nella mattinata di domani e nuovi temporali nel pomeriggio sulle zone interne, essere associati a forti colpi di vento e grandinate.

Attenuazione delle piogge nel corso della serata di venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno