Attualità sabato 05 maggio 2018 ore 20:00
Piogge e temporali non mollano la Toscana

Ancora maltempo in arrivo su gran parte della regione con rovesci e acquazzoni sparsi per la bassa pressione. Allerta gialla sulle zone centrali
FIRENZE — Dopo l'esplosione di estate di giorni attorno al 25 aprile, maggio ancora non vede tornare la primavera. Il maltempo, secondo le previsioni, continuerà a imperversare su tutto il nord Italia, Toscana compresa.
In particolare sono previste piogge sparse e temporali che interesseranno oltre alla nostra regione anche gran parte di Emilia Romagna, Lazo e Piemonte occidentale.
La bassa pressione porterà anche nei prossimi giorni instabilità e variabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI