comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10°19° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Tridico, Briatore a ‘Non è l'Arena': «Non puoi dare 60mila euro a una persona che gestisce 400 miliardi»

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 17:40

Sparito da giorni, lo trovano morto lungo i binari

bara

Si sono concluse in modo tragico le ricerche di un anziano scomparso da giorni, trovato senza vita lungo la linea ferroviaria Firenze-Roma a Rovezzano



FIRENZE — Le ricerche sono andate avanti per giorni e purtroppo sono finite con il ritrovamento del corpo senza vita di Alvaro Andreucci che lo scorso 31 Luglio era scomparso a Rovezzano, nella zona sud di Firenze. Da allora di lui si erano perse le tracce.

Il corpo, da quanto si apprende, è stato trovato stamani vicino alla stazione di Rovezzano, lungo i binari della linea ferroviaria Firenze-Roma in un pozzetto di scolo delle acque. L'anziano si era allontanato da casa con un fagotto pieno di abiti e le telecamere della stazione, sempre stando a quanto emerso, lo avevano inquadrato poco dopo il suo allontanamento.

Nei giorni scorsi, in prefettura, si era tenuto un tavolo tecnico che aveva riunito tutti i soggetti impegnati nelle ricerche nella speranza di dare una svolta all'angosciosa vicenda ed era stato diramato un appello a chiunque avesse notizie dell'anziano di farsi avanti.

Alla fine il tragico epilogo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità