Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca domenica 17 dicembre 2023 ore 19:15

Maxi rissa, in 30 se le suonano fuori dal locale

Foto d'archivio

All'arrivo della polizia è scattato il fuggi fuggi. Fermati e denunciati 4 giovani. Indagini in corso per risalire alle altre persone coinvolte



FIRENZE — Sono in corso le indagini per risalire alle persone coinvolte in una maxi rissa avvenuta la notte scorsa davanti ad un locale a Rovezzano, Firenze. La polizia intervenuta sul posto ha fermato 4 di loro, si tratta di giovani tra i 18 e i 22 anni che avrebbero preso parte al parapiglia. Gli altri sono fuggiti.

Secondo le forze dell'ordine intervenute su segnalazione degli addetti alla sicurezza del locale la rissa, avvenuta in strada, avrebbe coinvolto circa una trentina di persone. All'arrivo della polizia è scattato il fuggi fuggi. Per i 4 giovani fermati è scattata una denuncia per rissa.

Attualmente sono in corso le indagini volte a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e ad identificare le altre persone coinvolte. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno