Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 18:55
Maxi scontro in A1, morta una donna

I feriti sono quattro compreso il nipotino della vittima. Sono 5 i veicoli coinvolti nell'incidente stradale. Tratto chiuso in entrambe le direzioni
INCISA VALDARNO — Tragedia sulla autostrada A1 in direzione di Firenze per un incidente che, ha coinvolto cinque autovetture, una donna di 50 anni è deceduta e quattro sono state trasportate in ospedale compreso il nipotino della vittima trasferito al Meyer di Firenze, come riferito dalla Asl.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza del casello di Incisa Vadarno. Una donna di 50 anni è deceduta sul colpo mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, compreso un bambino di 6 anni trasportato con l'ambulanza all'ospedale Meyer di Firenze. Il bimbo non sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso 1, oltre ai vigili del fuoco, automedica e ambulanze, polizia stradale. L’autostrada al momento è bloccata in entrambe le direzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI