Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 18:55

Maxi scontro in A1, morta una donna

I feriti sono quattro compreso il nipotino della vittima. Sono 5 i veicoli coinvolti nell'incidente stradale. Tratto chiuso in entrambe le direzioni



INCISA VALDARNO — Tragedia sulla autostrada A1 in direzione di Firenze per un incidente che, ha coinvolto cinque autovetture, una donna di 50 anni è deceduta e quattro sono state trasportate in ospedale compreso il nipotino della vittima trasferito al Meyer di Firenze, come riferito dalla Asl.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza del casello di Incisa Vadarno. Una donna di 50 anni è deceduta sul colpo mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, compreso un bambino di 6 anni trasportato con l'ambulanza all'ospedale Meyer di Firenze. Il bimbo non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso 1, oltre ai vigili del fuoco, automedica e ambulanze, polizia stradale. L’autostrada al momento è bloccata in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno