Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 18:50

Meteo di Natale, ecco che tempo farà

nuvoloso

Saranno le temperature miti a caratterizzare il 25 Dicembre 2022 in Toscana, ma non mancheranno le nuvole. Le previsioni città per città



TOSCANA — Tiepido e tendente al grigio: così il meteo di Natale per la Toscana, con le temperature destinate a mantenersi sopra le medie con punte fino ai 17 gradi di massima a Grosseto, ma con la presenza di nubi. 

Le previsioni arrivano dal consorzio Lamma, e descrivono per la giornata di domenica 25 Dicembre 2022 cielo "parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi in prevalenza basse". I mari saranno mossi, con venti di Scirocco su Arcipelago e area costiera.

Ma saranno le temperature miti a caratterizzare il Natale 2022 dei toscani. Durante il giorno come anticipato la massima più elevata è quella di Grosseto con 17 gradi, ma seguono subito dopo con 16 gradi Firenze, Prato e Massa. A Pisa, Livorno e Pistoia sono attesi 15 gradi, 14 ad Arezzo e Lucca e infine 13 a Siena.

E di notte? La temperatura minima più bassa fra quelle previste dai meteorologi lamma è di 6 gradi a Siena, la più alta invece è di 13 gradi a Livorno e a Massa. All'interno della forbice si inseriscono i 9 gradi di Grosseto, gli 11 di Pisa, Pistoia e Lucca e i 12 di Firenze e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno