Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 06 gennaio 2019 ore 10:31

Il meteo nella prima settimana dopo le feste

Ci sono da smaltire numerosi pranzi e cene di queste feste appena trascorse. Il tempo che fa nella settimana dal 7 al 13 gennaio



FIRENZE — Con l'Epifania vanno in archivio le feste a cavallo tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019, e con loro cenoni, pranzi, pandori, panettoni.

Si rientra a lavoro o a scuola con la necessità, per qualcuno, di smaltire le abbuffate dei giorni scorsi. E se quel qualcuno vuole smaltire correndo (e non soffre troppo il freddo) è la settimana giusta.

Quella che va infatti da lunedì 7 gennaio fino a domenica 13 è una settimana, secondo le previsioni meteo, di temperature nella media del periodo in tutta la regione Toscana (ovvero massime intorno ai 10, minime intorno allo zero). Pioverà poco, forse un po' martedì e mercoledì. Per il resto dei giorni il cielo sarà azzurro, con sole e poche nuvole.

Piogge forti potrebbero arrivare (ma è ancora un po' presto per dirlo) nella seconda settimana dopo le feste, quella dal 14 al 20 gennaio.

Intanto per questa che arriva il tempo sarà fresco ma tendenzialmente soleggiato. Alla primavera mancano due mesi e mezzo mentre all'estate ne mancano cinque e mezzo. Per chi aspetta l'ora legale per far allungare le giornate l'appuntamento è nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno