Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Monitor Consiglio martedì 20 settembre 2022 ore 16:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Minacce a Giani, la solidarietà del Gruppo PD

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

Ceccarelli: “Il presidente non si farà intimidire, no a un clima di odio”



FIRENZE — «Esprimiamo piena solidarietà al presidente Giani, minacciato pesantemente sui social con un post sul gruppo Facebook "No al rigassificatore. Piombino è nostra e non si tocca". Il governatore, ne siamo certi, non si farà intimidire da questo o altri “avvertimenti” in stile mafioso, frutto di un momento nel quale la peggiore politica solletica i più bassi istinti umani. Proprio in questo momento, abbiamo bisogno che i toscani si ribellino a chi artificiosamente vuole creare un clima di odio e di violenza in una terra che ha sempre fondato sulla civiltà e sul rispetto dei diritti la propria identità".

Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Pd in Regione, esprime solidarietà a nome di tutto il gruppo Dem, al presidente Giani, bersaglio di un post intimidatorio (come riportato dal sito del quotidiano La Nazione) con il seguente testo: “Un consiglio non venire più a Piombino, anzi, stai lontano da tutto il territorio per il resto della tua vita. Lo dico per la tua salute, conosco un bel po' di persone che hanno il pelo sullo stomaco e potresti anche farti male incontrandoli. Gente che non dimentica, nemmeno dopo anni e anni. Hai già superato il limite da tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità