Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Monitor Consiglio martedì 20 settembre 2022 ore 16:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Minacce a Giani, la solidarietà del Gruppo PD

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

Ceccarelli: “Il presidente non si farà intimidire, no a un clima di odio”



FIRENZE — «Esprimiamo piena solidarietà al presidente Giani, minacciato pesantemente sui social con un post sul gruppo Facebook "No al rigassificatore. Piombino è nostra e non si tocca". Il governatore, ne siamo certi, non si farà intimidire da questo o altri “avvertimenti” in stile mafioso, frutto di un momento nel quale la peggiore politica solletica i più bassi istinti umani. Proprio in questo momento, abbiamo bisogno che i toscani si ribellino a chi artificiosamente vuole creare un clima di odio e di violenza in una terra che ha sempre fondato sulla civiltà e sul rispetto dei diritti la propria identità".

Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Pd in Regione, esprime solidarietà a nome di tutto il gruppo Dem, al presidente Giani, bersaglio di un post intimidatorio (come riportato dal sito del quotidiano La Nazione) con il seguente testo: “Un consiglio non venire più a Piombino, anzi, stai lontano da tutto il territorio per il resto della tua vita. Lo dico per la tua salute, conosco un bel po' di persone che hanno il pelo sullo stomaco e potresti anche farti male incontrandoli. Gente che non dimentica, nemmeno dopo anni e anni. Hai già superato il limite da tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno