Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca domenica 22 dicembre 2024 ore 19:00

Esplosione nella villetta, muore il marito e la moglie è dispersa

A Sassi, in Garfagnana, una fuga di gas avrebbe provocato il botto che ha spazzato via l'abitazione e causato l'incendio: ritrovato il corpo dell'uomo



MOLAZZANA — Un boato ha squarciato la notte tra ieri e oggi, domenica 22 Dicembre, nel comune di Molazzana, in Garfagnana. Nella frazione di Sassi, infatti, è esplosa una villetta di proprietà di una coppia di origini asiatiche, dove si è poi verificato un incendio.

L'esplosione all'interno dell'abitazione, dove si sono immediatamente precipitati i soccorritori del 118 insieme al personale del soccorso alpino e ai Carabinieri, potrebbe essere stata causata da una fuga di gas. Sul posto si è recato anche il sindaco di Molazzana, Andrea Talani.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio e sono ancora impegnati nella rimozione delle macerie: sotto i detriti, attorno alle 10 di questa mattina, è stato ritrovato il corpo dell'uomo, di 69 anni. Continuano le ricerche della donna, che però non risponde al telefono ormai da ore.

Per le ricerche, oltre ai Vigili del Fuoco, sono operative anche le squadre degli specialisti della Urban Search and Rescue insieme ai nuclei cinofili e dei Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Molazzana, le ricerche dei Vigili del Fuoco dopo l'esplosione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità