Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 13:21

Minaccia tutti col coltello ma si arrende al taser

Armato di coltello ha minacciato un dipendente di un locale e la polizia intervenuta per fermarlo, per poi arrendersi alla pistola elettronica



FIRENZE — Momenti di panico nel centro di Firenze dove un uomo armato di coltello ha minacciato il dipendente di un locale per poi puntare la lama verso i poliziotti. La resa sarebbe avvenuta davanti alla pistola elettronica. L'aggressore, un georgiano di 29 anni, è stato denunciato per minacce aggravate ed uso di oggetti atti ad offendere.

L'episodio è accaduto nella serata di Pasqua nel centro storico di Firenze, in zona Sant'Ambrogio. Ad avvisare il 112 è stato un avventore che ha assistito alla scena.

A quanto si apprende tutto sarebbe partito dalla richiesta di pagare il conto dopo la consumazione di un kebab. Il georgiano avrebbe puntato il coltello verso il dipendente del locale. 

Anche gli agenti della volante intervenuta sul posto sarebbero stati minacciati, ma quando hanno estratto la pistola taser l'uomo avrebbe desistito gettando il coltello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno