Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 08 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Strana la vita», la prima uscita di Giuli a Venezia tra Moretti e Almodovar
«Strana la vita», la prima uscita di Giuli a Venezia tra Moretti e Almodovar

Cronaca domenica 16 aprile 2023 ore 15:18

Minorenni rubano un telefonino, il gps li fa arrestare

polizia

Gli adolescenti sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso dopo esser stati rintracciati tramite il sistema di geolocalizzazione



FIRENZE — Hanno rapinato una ragazza del suo telefonino, ma il sistema di geolocalizzazione che vi era installato li ha fatti arrestare: è successo la scorsa notte a Firenze, protagonisti due minorenni. Gli adolescenti, di origini straniere, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso. Hanno 16 e 17 anni.

La giovane rapinata e strattonata aveva chiamato la polizia verso le una e trenta. Era stata aggredita nel centro storico del capoluogo toscano mentre si trovava con altre persone.

Il sistema di geolocalizzazione installato nel telefonino ha presto fatto la spia, segnalando la posizione dell'apparecchio nella zona nord della città, fuori dal centro. Quando la polizia si è recata sul posto ha trovato i due ragazzi con lo smartphone in questione ed è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno