Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 15:30

Mukki da 25 anni a fianco del Meyer

Lanciata un’esclusiva raccolta punti per sostenere la Fondazione Meyer e celebrare l’anniversario della solidarietà



FIRENZE — Per celebrare il traguardo dei 25 anni di collaborazione è nata la raccolta punti Mukki per Meyer. Piccoli e grandi amanti del latte troveranno i punti sulle confezioni di latte Mukki da un litro e potranno ritagliarli per attaccarli sulla scheda raccolta punti. In premio i nuovissimi e mukkosissimi gadget: le tovagliette da colazione, la shopper in cotone e la tazza in ceramica con la grafica delle 4 irresistibili mascotte Armanda, Bue Muschiato, Mickey Mucca e Mucca Lattea.

La raccolta punti sarà valida fino al 30 aprile 2023 e i premi potranno essere ritirati in diverse sedi distribuite in tutta la Toscana.

Dal 1998 infatti Mukki sostiene il Meyer con progetti ed eventi di solidarietà su tutto il territorio toscano. Iniziato ancor prima dell’inaugurazione del Nuovo Ospedale, il legame si è consolidato nel tempo, diventando una delle partnership più longeve tra un’azienda e una realtà no profit.

Tra i tanti progetti nati dalla collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale Meyer c’è anche la Baby Cow Parade, una mostra dedicata al mondo dell’infanzia che nel 2005 coinvolse i migliori artisti e illustratori italiani. Le mucche decorate sono tuttora visibili presso l’Ospedale Meyer, dove colorano i corridoi attraversati ogni anno da migliaia di bambini. Saranno proprio le mucche della Baby Cow Parade le protagoniste della nuova iniziativa di solidarietà.

Con Mukki per Meyer, la giornata inizia con una buona azione!

Info e Regolamento completo sul sito www.mukki.it/mukkipermeyer


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno