Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 13:00

Mukki, concorso per associazioni sportive toscane

Al via la quinta edizione di “Abbiamo a cuore lo sport”, iniziativa che supporta lo sport dilettantistico toscano con un contributo economico



FIRENZE — Oltre 500 progetti ricevuti, più di 3.000 associazioni sportive contattate in quattro anni, oltre 100.000 voti arrivati, quaranta eventi sportivi in tutta la Toscana. Sono numeri importanti quelli che riguardano Abbiamo a cuore lo sport, l'iniziativa con cui la Centrale del latte della Toscana sostiene lo sport dilettantistico attraverso una donazione di da 20.000 destinata a 10 associazioni sportive.

Le associazioni sportive rappresentano il cuore dello sport in Toscana e, proprio per questo, Mukki, ormai per il quinto anno consecutivo, ha deciso di alimentare la passione per lo sport destinando un contributo economico di 2.000 ai dieci eventi, tornei, gare e iniziative sportive, organizzate da associazioni sportivo-dilettantistiche toscane che riceveranno più voti sul sito www.abbiamoacuore.it.

Per rientrare tra i primi dieci progetti vincenti, le associazioni potranno inserire sul sito www.abbiamoacuore.it/sportevent, dal 1° ottobre al 29 novembre, i propri eventi riguardanti moltissime discipline sportive, da quelle più praticate (come il calcio, il nuoto, il basket) a quelle meno diffuse (come gli sport tradizionali, il nuoto pinnato, il softball o il longboard). A partire dal 16 dicembre 2019 fino al 15 febbraio 2020, sarà il pubblico a votare, attraverso il sito http://www.abbiamoacuore.it/sportevent, le dieci migliori proposte. I 10 eventi sportivi che si aggiudicheranno il contributo si svolgeranno a partire da marzo 2020 e vedranno la presenza di Mukki con la degustazione dei suoi prodotti, lo stand e la distribuzione del materiale informativo per trasformare le dieci iniziative in una grande festa dello sport toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno