Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 10:22

Muore per un malore, ma non si sa chi sia

Appello della polizia municipale di Firenze per identificare una anziana che si è accasciata a terra in via Torcicoda ed è morta. Era senza documenti



FIRENZE — La polizia municipale chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni per identificare una donna, morta per un malore in via Torcicoda. La signora si è accasciata al suolo alle 15.20 e per lei sono stati inutili tutti soccorsi. Non aveva nessun documento dietro, ha un’età compresa fra i 70 e gli 80 anni, e camminava con una stampella. 

Aveva una borsa per la spesa a fiori e una borsetta di maglina rosa. Al momento non risultano denunce di scomparsa. La polizia municipale ha chiesto informazioni nella zona. Alcuni hanno confermato di averla vista già altre volte e che era di nazionalità italiana, ma non conoscono le sue generalità. 

Per poterla identificare e consegnare la salma, adesso all’obitorio, ai familiari, la polizia municipale chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni in merito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno