Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 18:10

Turista muore e gli amici non chiamano i soccorsi

Una donna tedesca è deceduta in un agriturismo. Gli amici, invece di chiedere aiuto, si sono messi a vegliarla. Fino all'allarme lanciato dal titolare



PALAIA — Stanno indagando i Carabinieri sulla strada vicenda accaduta in un agriturismo  a Chiecinella di Palaia, in Alta Valdera.

La donna deceduta ha 48 anni e non è ancora chiaro il motivo per cui gli amici che erano in vacanza con lei hanno deciso di non chiamare i soccorsi quando si sono accorti che la donna non respirava più. L'unico fatto certo è che, a quel punto, l'hanno sistemata su una specie di giaciglio improvvisato e si sono messi a vegliarla, pregando sottovoce.

Qualche ora dopo, casualmente, il proprietario dell'agriturismo si è accorto del gruppo raccolto in preghiera intorno al corpo della donna e, nel più completo sconcerto, ha chiamato il 118. Ma i sanitari, giunti sul posto, hanno potuto solo accertare che la signora era morta e che sul cadavere non c'erano ferite apparenti.

Il pm titolare dell'inchiesta ha disposto l'autopsia mentre i carabinieri stanno cercando di ricostruire l'accaduto attraverso le testimonianze degli amici delle tedesca, del titolare e di altri ospiti della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno