Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca domenica 08 ottobre 2017 ore 14:00

Muore storico giornalista

Franco Cangini aveva 83 anni. Ha diretto Il Tempo e Il resto del Carlino ed è stato condirettore de Il Giornale con Indro Montanelli



FIRENZE — Franco Cangini era nato a Pescara nel 1934 ma la sua famiglia era originaria di Volterra. I funerali del giornalista e storico sono in programma domani alle 15 nel duomo di San Gimignano.

Nella sua carriera Cangini è stato direttore del Resto del Carlino, del Tempo e condirettore del Giornale con Indro Montanelli. Il figlio di Carlini, Andrea,  è l'attuale direttore del Quotidiano Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità