Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti

Cronaca venerdì 03 maggio 2024 ore 14:52

Da una scarpa spuntano 50 dosi di crack

Lo stupefacente, trovato addosso ad un ragazzo di 19 anni, è saltato fuori durante un controllo. Per il giovane è così scattato l'arresto



FIRENZE — Sorpreso con addosso 50 dosi di crack, un giovane di 19 anni è stato arrestato dalla polizia durante i controlli nei pressi della stazione di Santa Maria Novella a Firenze.

Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe attirato l’attenzione dei poliziotti mentre sostava sui gradini della stazione: alla vista della pantera si sarebbe incamminato a passo svelto verso la vicina fermata della tramvia, dove è stato fermato pochi attimi dopo.

Gli agenti avrebbero subito notato qualcosa di anomalo fuoriuscire da una delle sue scarpe: una voluminosa busta trasparente con all’interno lo stupefacente pronto, sulla base dell’ipotesi investigativa, per essere smerciato su piazza. Il giovane è finito quindi in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre a proposito di contrasto allo spaccio, ieri mattina, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi hanno invece arrestato un 26enne sorpreso a vendere otto dosi di eroina in cambio di 140 euro. Il pusher è stato poi trovato con addosso altre 11 dosi della stessa sostanza, nascoste in un calzino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno