Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Venerdì 03 Maggio 2024 ore 14:52

Da una scarpa spuntano 50 dosi di crack

Lo stupefacente, trovato addosso ad un ragazzo di 19 anni, è saltato fuori durante un controllo. Per il giovane è così scattato l'arresto



FIRENZE — Sorpreso con addosso 50 dosi di crack, un giovane di 19 anni è stato arrestato dalla polizia durante i controlli nei pressi della stazione di Santa Maria Novella a Firenze.

Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe attirato l’attenzione dei poliziotti mentre sostava sui gradini della stazione: alla vista della pantera si sarebbe incamminato a passo svelto verso la vicina fermata della tramvia, dove è stato fermato pochi attimi dopo.

Gli agenti avrebbero subito notato qualcosa di anomalo fuoriuscire da una delle sue scarpe: una voluminosa busta trasparente con all’interno lo stupefacente pronto, sulla base dell’ipotesi investigativa, per essere smerciato su piazza. Il giovane è finito quindi in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre a proposito di contrasto allo spaccio, ieri mattina, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi hanno invece arrestato un 26enne sorpreso a vendere otto dosi di eroina in cambio di 140 euro. Il pusher è stato poi trovato con addosso altre 11 dosi della stessa sostanza, nascoste in un calzino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca