Cronaca domenica 23 giugno 2024 ore 09:45
Nello zaino migliaia di euro e mezzo chilo di marijuana
Un uomo è stato fermato dopo un tentativo di fuga: la perquisizione nel suo appartamento ha portato al sequestro di altri due chili e mezzo di droga
FIRENZE — Si muoveva con bici a noleggio o monopattini elettrici, evitando le strade dove erano in corso i pattugliamenti degli agenti di Polizia. Alla fine, però, questi lo hanno fermato, nonostante il tentativo di fuga a piedi in mezzo alla folla.
Un uomo di 37 anni è stato posto agli arresti domiciliari in quanto i poliziotti della Giudiziaria, nelle vicinanze dei giardini dell'orticoltura di via Bolognese, lo hanno sorpreso con quasi mezzo etto di marijuana e oltre 3.500 euro nello zaino.
Prima di essere fermato, appunto, il 37enne ha cercato di fuggire tra i passanti, ma è stato intercettato dagli agenti in borghese dopo qualche metro.
Non solo, perché con la perquisizione nella casa dell'uomo sono stati ritrovati anche due chili e mezzo di droga, tra hashish e marijuana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI