Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 23 giugno 2024 ore 09:45

Nello zaino migliaia di euro e mezzo chilo di marijuana

Un uomo è stato fermato dopo un tentativo di fuga: la perquisizione nel suo appartamento ha portato al sequestro di altri due chili e mezzo di droga



FIRENZE — Si muoveva con bici a noleggio o monopattini elettrici, evitando le strade dove erano in corso i pattugliamenti degli agenti di Polizia. Alla fine, però, questi lo hanno fermato, nonostante il tentativo di fuga a piedi in mezzo alla folla.

Un uomo di 37 anni è stato posto agli arresti domiciliari in quanto i poliziotti della Giudiziaria, nelle vicinanze dei giardini dell'orticoltura di via Bolognese, lo hanno sorpreso con quasi mezzo etto di marijuana e oltre 3.500 euro nello zaino.

Prima di essere fermato, appunto, il 37enne ha cercato di fuggire tra i passanti, ma è stato intercettato dagli agenti in borghese dopo qualche metro.

Non solo, perché con la perquisizione nella casa dell'uomo sono stati ritrovati anche due chili e mezzo di droga, tra hashish e marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno