Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 12:27

Neve, Trenitalia rimborsa i biglietti

In seguito al maltempo dei giorni scorsi Trenitalia ha disposto il rimborso per tutti i biglietti regionali non utilizzati



FIRENZE — La neve e la pioggia hanno comportato modifiche alla normale circolazione ferroviaria e Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati, che hanno come origine e/o destinazione una delle stazioni delle seguenti regioni e validi per i giorni indicati: - dal 26 febbraio al 1 marzo 2018: Abruzzo - Campania - Lazio - Marche - Molise - Umbria; - per il giorno 1ø marzo 2018: Piemonte - Valle D'Aosta; - dal 1ø al 3 marzo 2018: Emilia Romagna - Friuli V.G. - Veneto - Liguria - Toscana. 

I viaggiatori potranno presentare la richiesta entro domenica 11 marzo 2018 presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto oppure scrivere alla Direzione Regionale di riferimento allegando il biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa del PDF se si tratta di un biglietto elettronico). 

I contatti delle Direzioni Regionali sono consultabili sul sito Trenitalia all'interno della sezione Trasporto regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno