Sport venerdì 25 marzo 2022 ore 18:50
Niente Mondiali, mestizia a Coverciano

Gli Azzurri di Roberto Mancini, sconfitti dalla Macedonia del Nord, hanno fallito l'obiettivo della qualificazione ai Mondiali di calcio in Qatar
FIRENZE — Il grande incubo, quello vissuto con l'esclusione dai Mondiali del 2018 allo spareggio con la Svezia, si è ripetuto ieri a Palermo. L'Italia di Roberto Mancini ha fallito l'obiettivo della qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, uscendo sconfitta nello spareggio con al Macedonia del Nord.
Gli Azzurri hanno cercato e non trovato il gol per tutta la partita, la Macedonia ha segnato al 92' e si giocherà l'approdo ai Mondiali con il Portogallo. Nella notte la Nazionale è tornata a Coverciano, dove oggi regna una grande mestizia. Nessun tifoso e tanti sguardi bassi.
Nel pomeriggio, alle 16, è previsto un allenamento a porte chiuse, in vista della partita con la Turchia, sconfitta dal Portogallo. Una partita valida soltanto per il ranking Fifa e per quel che resta dell'orgoglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI