Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Politica venerdì 13 maggio 2016 ore 14:04

Nogarin, due terzi degli elettori M5S dicono stop

Secondo un sondaggio Ixè per Agorà, il 68 per cento degli elettori 5 stelle ritiene che il sindaco di Livorno, indagato, dovrebbe dimettersi



FIRENZE — Il sindaco Filippo Nogarin è indagato per concorso in bancarotta fraudolenta nella vicenda del buco della Aaamps, l'azienda che raccoglie e smaltisce i rifiuti.

Il sondaggio Ixè ha evidenziato che il 68 per cento degli elettori del Movimento 5 Stelle vorrebbe le dimissioni del sindaco mentre il 32 per cento è contrario.

Il sondaggio è stato realizzato l'11 maggio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno