Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 21:00
In arrivo una notte glaciale, nuova allerta meteo

La sala operativa regionale della Protezione civile ha emesso un codice arancione per ghiaccio. È valido per quasi tutto il territorio regionale
FIRENZE — Temperature ancora in calo, è in arrivo una notte ghiacciata. La sala operativa regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo di codice arancione per ghiaccio esteso a quasi tutta la regione, con validità dalle 18 di oggi, domenica, fino alle 12 di lunedì.
Per le zone escluse, cioè la costa e l'arcipelago è stato emesso invece un codice giallo valido per lo stesso arco temporale.
Dalla sera di oggi fino a buona parte della mattinata di domani e nuovamente dalla sera di domani, temperature ampiamente inferiori a zero gradi su buona parte della regione (a tutte le quote e localmente anche in prossimità della fascia costiera) con possibile formazione di ghiaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI