Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 19:00
Neve e ghiaccio, i sindaci chiudono le scuole
Si moltiplicano i Comuni che dispongono il provvedimento in via precauzionale dopo ll'allerta arancione emanata dalla protezione civile regionale
TOSCANA — Alle 21 di questa sera scatta l'allerta meteo arancione per neve e gialla per ghiaccio diaramata dalla protezione civile per le prossime 24 ore per gran parte del territorio toscano (per saperne di più clicca qui).
Molti sindaci hanno quindi deciso, in via precauzionale, di disporre per domani, sabato 13 Febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
L'elenco dei Comuni si aggiorna di ora in ora. Al momento, hanno disposto la chiusura i primi cittadini di Siena, Grosseto, Rosignano, Cecina, Bibbona, Castagneto Carducci, Volterra, Pomarance, Montescudaio, Santa Luce, Montecatini, Collesalvetti, Fauglia, Marciana sull'isola d'Elba, Manciano, Pitigliano, Sorano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI