Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 08:38

Allerta neve, sull'Autosole chiude la Panoramica

Nelle prossime c'è il rischio alto che possa nevicare e Autostrade per l'Italia ha disposto la chiusura di due tratti della A1 Milano-Napoli



FIRENZE — E' attesa la neve su quasi tutta la Toscana e dopo l'allerta lanciata dalla Protezione civile regionale è stata disposta la chiusura di due tratti sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, quello compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio verso Bologna e tra Rioveggio e Località Aglio verso Firenze, dalle 10 di venerdì 12 alle 12 di sabato 13 Febbraio.

Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio "Roncobilaccio est" e "Roncobilaccio ovest", situate all'interno dei tratti. Resta in ogni caso garantito il collegamento tra Bologna e Firenze attraverso la A1 Direttissima. 

Saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, Bologna e Firenze e la stazione di Rioveggio in uscita e in entrata, da e verso Firenze. 

In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno