Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 14 gennaio 2019 ore 07:50

Nuovo caso di meningite, grave una giovane

La ragazza, 25 anni, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Careggi di Firenze. Avviata la profilassi



FIRENZE — E' grave la giovane di 25 anni colpita da meningite e ricoverata all'ospedale di Careggi di Firenze. E' in rianimazione. Sono già state avviate le procedure per individuare il ceppo del meningococco che ha colpito la ragazza.

I sanitari hanno avviato la profilassi prevista in questi casi. Si tratta del primo caso di meningite del 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno