Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»

Attualità mercoledì 07 agosto 2024 ore 12:00

Odio contro Israele sulla bacheca dell'ospedale

I volantini affissi nell'ospedale
I volantini affissi nell'ospedale di Torregalli a Firenze
Foto di: Associazione Italia-Israele Firenze / Facebook

I volantini sono stati affissi nello spazio d'affissione dedicato agli avvisi interni. La Asl li ha rimossi e ha diramato un'apposita direttiva



FIRENZE — L'odio contro Israele e il suo governo sulla bacheca dell'ospedale fiorentino di Torregalli, il Nuovo San Giovanni di Dio che si trova alle porte di Scandicci: la contestazione con richiesta di fermare i bombardamenti su Gaza è approdata nel presidio sotto forma di volantini affissi nello spazio riservato alle comunicazioni interne.

A darne notizia è stata l'Associazione Italia-Israele Firenze, che ha diffuso le immagini anche tramite i social, e la denuncia circa la loro presenza è arrivata anche dal console onorario per Toscana, Emilia Romagna e Lombardia Marco Carrai.

La Asl Centro in una nota ha fatto sapere di aver rimosso i cartelli: "La direzione sanitaria del presidio ha nuovamente diramato internamente la direttiva secondo la quale gli spazi ospedalieri dedicati alle affissioni di avvisi e messaggi e le bacheche devono essere utilizzati solo, ed esclusivamente, per comunicazioni a carattere istituzionale", si legge.

E ancora: "Tale informativa riguarda tutti presidi ospedalieri dell’Azienda Usl Tc che si dispiace per quanto accaduto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno