
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Monitor Consiglio martedì 14 gennaio 2025 ore 21:56 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Offese a Mattarella: "Bene le perquisizioni"

"Auspichiamo che vengano individuate le responsabilità di questi atti ignobili"
FIRENZE — “I fatti di novembre erano di grande gravità e oggi come ieri ribadiamo la solidarietà al Presidente della Repubblica e ai magistrati. Ora l'intervento delle Procure, che giudichiamo positivo e significativo, conferma che non si devono sminuire certe manifestazioni".
"Le perquisizioni ad esponenti e sedi dei gruppi Etruria 14 e Rete dei Patrioti rappresentano un inequivocabile segnale che la prepotenza e l'indecenza di questi gruppi neofascisti non possono restare impunite. Auspichiamo quindi che siano individuate le responsabilità di questi atti ignobili e vergognosi”.
Così Marco Martini, consigliere regionale Pd, commenta la notizia sulle perquisizioni disposte dalla Procure per l’esposizione di uno striscione davanti al tribunale di Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI