Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Monitor Consiglio venerdì 11 novembre 2022 ore 18:19 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Parteciperemo al dibattito pubblico sull'ampliamento dell'aeroporto di Peretola

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Ma questi incontri non si trasformino in una stucchevole opera di convincimento su quanto è già stato deciso”



FIRENZE — “Da qui a gennaio andrà in scena il dibattito pubblico inerente al progetto di ampliamento dell’aeroporto di Peretola, a cui, con interesse, parteciperemo direttamente - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - Dovrebbe essere un reale momento di spiegazione e confronto, ma ci auguriamo che non finisca di essere, invece, una classica passerella, senza alcun reale costrutto, dato che tutto è già stato deciso".

“Per noi, comunque, sarà forse l’occasione, finalmente, di conoscere l’Amministratore Delegato di Toscana Aeroporti, Naldi, che, nonostante le reiterate richieste, non si è mai degnato di venire in Commissione" sottolinea Galli.

“Ricordo, peraltro, che è ancora in stand-by l’annoso e grave problema relativo all’inquinamento acustico che coinvolge diverse migliaia di cittadini fiorentini; criticità che esula da ogni mero dibattito e che doveva essere risolta a suo tempo" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità