Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:04 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Elezioni 2020 domenica 19 luglio 2020 ore 10:39

Pci in corsa per la Regione Toscana con Barzanti

Il progetto elettorale del segretario Marco Barzanti parte dalla ricostituzione del partito ad iniziare dal recupero dello storico simbolo



FIRENZE — Il segretario del Pci della Toscana, Marco Barzanti, si aggiunge ai candidati in corsa per coprire il ruolo di prossimo presidente della Regione Toscana. 

La candidatura del segretario toscano del Partito Comunista Italiano parte da lontano, da un progetto di rifondazione nato tre anni fa: ricostruire lo storico Pci partendo dallo storico simbolo del partito con falce e martello.

"Stiamo raccogliendo le firme, e siamo vicini all'obiettivo, per presentarci in almeno nove collegi, come richiede la legge elettorale regionale" ha fatto sapere il candidato che ha anche anticipato "una campagna elettorale basata su lavoro, sanità e scuola" condotta alla vecchia maniera, porta a porta per necessità perché "non ci sono fondi per fare una campagna elettorale contemporanea" ha aggiunto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità