Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 21:35

Persone sui binari, circolazione dei treni in tilt

Ritardi fino a 45 minuti per Av e Intercity, alcuni Regionali cancellati. Le forze dell'ordine hanno consentito il ripristino regolare del transito



FIRENZE — Circolazione ferroviaria in tilt questo pomeriggio dalle 19,15 per la presenza di persone non autorizzate sulla linea che impedivano il regolare traffico tra Firenze Rovezzano e Firenze Campo Marte.

La segnalazione è stata fatta direttamente da Trenitalia sul proprio portale. E' stato richiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine che hanno consentito un ritorno regolare della circolazione dalle 20.

I convogli, come spiegato sempre dal gestore del servizio, hanno viaggiato con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 45 minuti. I treni Regionali, invece, hanno subito anche cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità